lunedì 16 marzo 2015

GIOCHI STUDENTESCHI GIOVANILI
VOLLEY

BRAVI MA DOBBIAMO MIGLIORARE!


QUARTI DI FINALE (03/03/2015)
 TORRE DEL GRECO VS TORRE ANNUNZIATA (1-2) - La nostra squadra ha perso per 2 set a 1 contro Torre Annunziata.
SEMIFINALI (10/03/2015)
TORRE ANNUNZIATA VS SAN GIORGIO (3-0) - La prof di Torre Annunziata ha dichiarato: “I ragazzi sono stati molto bravi e concentrati. Hanno fatto quello che sapevano e quello che potevano, ma  possono migliorare. E’ stato molto difficile vincere perché  gli altri ragazzi erano molto bravi”. La partita si è conclusa con un predominio di Torre Annunziata che ha vinto 3 set a 0.
SANTA MARIA LA CARITA’ VS PULCARELLI PASTERA MASSALUBRENSE (0-3) - Durante il primo set la squadra di Santa Maria la Carità è sembrata  essere molto in difficoltà, ma si è rimessa in partita con un'ottima difesa e uno splendido attacco. Il primo set si è concluso 25-15 per la Pulcarelli. Dopo alcuni minuti di riposo è iniziato il 2° set, la squadra di Santa Maria la Carità dopo i primi minuti  sembrava essere rimasta negli spogliatoi, commettendo molti gravi errori, con un punteggio parziale di 17-8. Alla fine il secondo set si è concluso per 25-11 ancora per la Pulcarelli che sembrava dominare la partita. Rimaneva da disputare il 3° set da 15 punti. Nel terzo set è stata ancora una volta favorita la Pulcarelli che si è aggiudicata il set per 15-5. La partita è stata vinta dalla Pulcarelli per 3 set a 0.

PULCARELLI  VS TORRE ANNUNZIATA (3-0) - La prof della Pulcarelli non ha rilasciato dichiarazioni prima della partita. La partita sembrava avere un senso unico per la Pulcarelli che nel giro di 2 minuti  vinceva con 8 punti di vantaggio. La Pulcarelli  ha continuato a dominare la partita come previsto e ha vinto il primo set per 25-9. Al primo time-out del secondo set la Pulcarelli ha dominato il campo ancora con 11-6. Nella Pulcarelli sono presenti dei giocatori molto forti come il numero 9, che con le sue schiacciate ha fatto più della metà dei punti. Il secondo set si è concluso 25-14 per la Pulcarelli. Il terzo set è stato dominato per l’ennesima volta dalla Pulcarelli che ha vinto la partita con un'ottima prestazione. La partita si è conclusa con il terzo set da 15-8 ancora per la Pulcarelli che si è aggiudicata il match.